Durata del programma



Quanto dura l'ospitalità

Gli studenti stranieri che vengono in Italia a trascorrere l'esperienza dello scambio culturale possono scegliere un programma da 3, 5 o 10 mesi. Ogni famiglia può dare la disponibilità che preferisce ed ovviamente saranno presentati studenti iscritti per il periodo di tempo desiderato.

La maggior parte degli studenti che vengono in Italia frequenteranno l’intero anno scolastico che inizia a settembre. Altri periodi di arrivo degli studenti internazionali sono il mese di novembre e di gennaio.

Durante le vacanze di Pasqua e Natale potrebbe essere necessario rendersi disponibili per brevi periodi. Se interessa diventare una famiglia ospitante ma non potete farlo per lunghi periodi allora non esitate a contattarci! Può essere utile anche per capire se questa esperienza può fare al caso vostro!
Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.