Corso intensivo di francese



Questo corso è a disposizione degli studenti che vogliono migliorare la loro conoscenza della lingua francese, vivendo con una famiglia ospitante, prima di frequentare la scuola.

Il corso ha inizio subito dopo il soft landing camp a Parigi e ha durata di due settimane. Durante il corso si trascorre la maggior parte del tempo con gli altri studenti e alla fine di questo ci si trasferirà nella località in cui risiede la famiglia ospitante.

Ricorda che se vuoi frequentare il corso dovrai indicarlo al momento dell’iscrizione.

Il costo del della durata di 2 settimane è di 600 €.

Programma
Terminato il Soft Landing Camp a Parigi, gli studenti che hanno deciso di frequentare il corso di preparazione si trasferiranno nella cittadina di Angouleme insieme allo staff.
Il corso intensivo si svolgerà il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Nella pausa gli studenti potranno scegliere liberamente dove pranzare.
Sono in programma diverse escursioni nei due mercoledì a disposizione. Saranno visitati la cattedrale, il museo dei fumetti e i muri dipinti di Angouleme, mentre la seconda settimana si visiterà la città di Cognac e i relativi musei.
Alla fine del corso gli studenti raggiungeranno le famiglie ospitanti nelle loro case. L'organizzazione provvederà a fornire i biglietti del treno e le informazioni necessarie.

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.