Soft Landing Camp



Il tuo scambio culturale in Nuova Zelanda inizierà con un Soft Landing Camp. In questo camp ti sarà possibile conoscere altri studenti che stanno come te per iniziare questa avventura. Durante il camp si alterneranno gite e meeting di preparazione che saranno molto importanti per conoscere alcuni segreti che ti aiuteranno ad iniziare al meglio la tua esperienza in Nuova Zelanda. Il programma del camp può variare leggermente ogni anno, e riceverai informazioni più dettagliate prima della partenza.
Di seguito è riportato un esempio di programma del camp.

Giorno 1

- Arrivo in Nuova Zelanda
- Tempo libero; cinema, presentazione con gli altri studenti del camp

Giorno 2

- La vita nella host family in Nuova Zelanda
- Tour di Pukaha Mt. Bruce
- conosciamo il Kiwi
- La scuola in Nuova Zelanda
- Lo scambio culturale in Nuova Zelanda

Giorno 3

- Tempo libero
- Trasferimento verso le famiglie ospitanti. Alcuni studenti potrebbero raggiungere le famiglie ospitanti il giorno successivo.
Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.