Soft Landing Camp a Barcellona



Il tuo anno scolastico in Spagna inizierà con il Soft Landing Camp di Barcellona. Trascorrerai i 4 giorni in compagnia di altri studenti italiani e internazionali che come te stanno per incominciare lo scambio culturale in Spagna. Lo staff dell'organizzazione spagnola ti accoglierà all'aeroporto di Barcellona e raggiungerai l'ostello con le navette. Il primo giorno avrai del tempo libero da trascorrere in spiaggia e alla sera saranno organizzati giochi e attività per conoscersi.

Il Programma
Durante il soft landing camp saranno organizzate visite turistiche alla città, attività di gruppo e importanti meeting di preparazione. I temi di questi meeting tratteranno temi come le regole del programma, la vita nella famiglia e nella scuola spagnole, un'introduzione alla cultura e alle tradizioni in Spagna ed infine svolgerai la preparazione al viaggio per raggiungere la tua famiglia ospitante.
Ma il soft landing non ti costringerà solo a lezioni in aula; infatti avrai la possibilità di visitare la splendida città di Barcellona. Sarà organizzato un tour in bus panoramico per la città, visiterai la Casa Batllò e il Camp Nou, lo stadio di Barcellona. L'ultimo giorno invece trascorrerai l'intera giornata al parco divertimenti Port Aventura. In una serata ci sarà la famosa Paella Night!

Partenza
Il quarto giorno di camp sarà dedicato alla partenza. Lo staff ti accompagnerà in aeroporto o in stazione e ti aiuterà nelle operazioni di imbarco. All'arrivo ci sarà la tua host family ad attenderti pronta a cominciare con te l'esperienza di scambio culturale.
Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.