Supporto durante l'anno



Una volta partito per il tuo anno all'estero noi di Astudy non ci dimenticheremo di te. Ci sentiremo spesso durante l'anno per sapere come stai e come sta andando questa esperienza. Non sarai in contatto solo con noi in Italia, ma anche all'estero ci sarà sempre una persona che potrai chiamare per qualsiasi necessità.

Rappresentante locale
Il tuo rappresentante di zona sarà sempre il tuo punto di riferimento. A questa persona potrai chiedere consigli utili o aiuto in caso ti trovassi in difficoltà. Ricorda che sarai lontano da casa, spesso con molti fusi orari di differenza, quindi per un'assistenza immediata è sempre un bene contattare la persona più vicina a te. Riceverai i dati del tuo rappresentante locale insieme al placement. Ovviamente questa figura non esiste solo per i problemi. Il tuo rappresentante locale organizzerà spesso attività, gite e ritrovi con gli altri exchange students presenti nella zona. Questo ti permetterà di stringere amicizia con più persone e ti aiuterà ad integrarti meglio nella tua nuova casa!

Astudy
Qui in Italia potrai sempre contare sul nostro staff che sarà disponibile e ti darà sempre risposte pronte e supporto. Prima della partenza riceverai anche il numero di emergenza da chiamare a qualsiasi orario nel caso ne avessi bisogno.

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.