Homecoming

L'Homecoming si festeggia in tutti gli stati d'America, ma se siete fortunati avrete la possibilità di vedere l'evento scolastico più bello in autunno: i Mom's.

I Mom's sono delle coccarde enormi che vengono indossate durante l'Homecoming day. 

Nella mia scuola, come in molte altre, viene inserito nella dress-up week in cui ogni giorno c'è un tema diverso.

Ovviamente non avendo cose simili in Italia mi sono lanciata subito pensando che tutti aderissero, ma OVVIAMENTE ero l'unica travestita. La cosa buona è che ho ricevuto i complimenti da moltissimi ragazzi che hanno apprezzato la mia buona volontà e intraprendenza.

Al contrario, all'Homecoming day partecipano tutti. 

Come dicevo bisogna indossare il Mom che molte persone fanno a mano perchè:
1) costa 150 dollari di meno;
2) è più divertente e puoi appenderci tutto quello che vuoi.
E questo è esattamente quello che ho fatto io insieme a mia sorella. Anzi diciamo che è quello che ha fatto LEI, io ho fatto sostegno morale, sempre molto utile, mentre personalizzavo la mia maglietta dell'Homecoming con le beads di New Orleans per renderla diversa da quella di tutti gli altri dato che il tema è Mardi Gras. Come si può notare dalla foto a sinistra sembra una coccarda di 20 kg e infatti, è esattamente così. Shelby non si è fatta mancare i campanelli, talmente grandi da avvicinarsi moltissimo al suono di una mandria di mucche. Non voglio nemmeno affrontare il tema di come è difficile andare in bagno con il Mom's perchè è veramente un'abilità a me sconosciuta.

Domani invece mi aspetta l'Homecoming dance e sto facendo il conto alla rovescia ormai già da due settimane. Non so neanche se riuscirò a dormire stanotte perchè sono troppo eccitata per tutto quello che mi sta succedendo, motivo per cui lo scorso weekend ho passato due notti insonni. È tutto così diverso dall'Italia e non vedo l'ora di conoscere e fare tutte le cose che mi riserva il mio Texas!

Close
Grazie per l'interesse! Compilando questo form riceverai le informazioni richieste o sarai contattato. I tuoi dati personali saranno custoditi in ambiente sicuro e non saranno condivise informazioni con terze parti. Rimanendo nella nostra mailing list riceverai aggiornamenti, news ed offerte speciali, così come inviti a meeting informativi e incontri. Per favore, seleziona se accetti o meno i termini.